Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcetto › Victor Trevisan alla Futsal Alghero
A.B. 23 luglio 2020
Victor Trevisan alla Futsal Alghero
La compagine algherese ha trovato l´accordo per l´acquisizione delle prestazioni sportive per la stagione 2020/21 di Victor Trevisan de Oliveira. Il giocatore arriva in prestito dalla Futsal Giorgione


ALGHERO - La Futsal Alghero ha trovato l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive per la stagione 2020/21 di Victor Trevisan de Oliveira. Il giocatore arriva in prestito dalla Futsal Giorgione.

Classe ’98, italo-brasiliano Trevisan è in Italia da tre anni. Preferisce giocare da ultimo/laterale difensivo. Le sue prime due stagioni nel BelPaese sono state al Futsal Giorgione, dove si è messo in mostra per le spiccate doti qualitative abbinate al giusto temperamento agonistico. Nell’ultima stagione, in serie B, ha vestito la maglia dell’Ossi, dove in poche partite è diventato il pilastro difensivo della squadra, abbinando in questo caso anche ottime percentuali in fase realizzativa grazie al suo tiro.

Ora il 22enne è pronto per l’avventura in giallorosso. Sarà anche un punto di riferimento per la crescita formativa dei bambini della Academy avendo già fatto esperienza in altri settori giovanili.

Nella foto: Victor Trevisan de Oliveira
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)