Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaCommercio › Da lunedì, il mercato di Piazzale Segni avrà 126 stalli
Red 30 luglio 2020
Da lunedì, il mercato di Piazzale Segni avrà 126 stalli
Ieri, il sindaco di Sassari Gian Vittorio Campus ha firmato un´ordinanza con la quale si modifica parzialmente quanto disposto dalla 38 del 22 maggio e così gli spazi per i venditori passano da ottanta a 126
Da lunedì, il mercato di Piazzale Segni avrà 126 stalli

SASSARI – Da lunedì 3 agosto, il mercato di Piazzale Segni ritorna ad avere 126 stalli. Ieri (mercoledì), il sindaco di Sassari Gian Vittorio Campus ha firmato un'ordinanza con la quale si modifica parzialmente quanto disposto dalla 38 del 22 maggio e così gli spazi per i venditori passano da ottanta a 126.

Contestualmente, è soppressa l’area temporanea del sabato mattina. Il provvedimento entrerà in vigore dalla prossima settimana e quindi per quella in corso si fa ancora riferimento al precedente dispositivo, che prevedeva le due giornate. Restano in vigore tutte le norme a tutela della salute pubblica, previste nella precedente ordinanza.

Nella foto: il sindaco Gian Vittorio Campus



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)