Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Luca Telese ad Alghero
Red 8 agosto 2020
Libri: Luca Telese ad Alghero
Domani sera, nel Giardino della Merenderia, è in programma un nuovo appuntamento con gli autori organizzato dalla libreria Il labirinto Mondadori di Alghero e dalla associazione Alghenegra per la stagione estiva 2020


ALGHERO – Domani, domenica 9 agosto, è in programma un nuovo appuntamento con gli autori organizzato dalla libreria Il labirinto Mondadori di Alghero e dalla associazione Alghenegra per la stagione estiva 2020. Una rassegna all'insegna di incontri con scrittori giornalisti che prevede l'incontro, dopo Laura Tangherlini e Gianni Garrucciu, con Luca Telese.

Il noto volto del giornalismo televisivo, in compagnia di Elias Vacca e dell'ex calciatore Giuseppe Tomasini, presenterà il suo ultimo libro dedicato all'amore per la Sardegna, “Cuori rossoblu” (Solferino ed, 2020), gli anni della Sardegna ambiziosa e dei grandi sogni, la leggenda di Gigi Riva e lo scudetto impossibile del Cagliari. L'appuntamento è per le 21, nel Giardino della Merenderia, in Viale I maggio. L'ingresso è gratuito, ma è preferibile la prenotazione del posto.

Nella foto: Luca Telese
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)