Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaPoliticaElezioni › Tempio tradizione e futuro si presenta
Red 1 settembre 2020
Tempio tradizione e futuro si presenta
In programma domani sera, la presentazione della Lista civica che supporta la candidatura a sindaco di Tempio Pausania di Giannetto Addis. Presenti anche i sedici candidati che compongono la lista
Tempio tradizione e futuro si <i>presenta</i>

TEMPIO PAUSANIA – Domani, mercoledì 2 settembre, la Lista civica “Tempio tradizione e futuro” presenterà la rosa dei suoi candidati per le Elezioni amministrative in programma domenica 25 e lunedì 26 ottobre. Alla presentazione, saranno presenti il candidato sindaco Giannetto Addis e i sedici candidati facenti parte della lista.

La presentazione, riservata alla stampa, avverrà alle 18, nella sede dell’Issr Istituto euromediterraneo, in Viale Don Luigi Sturzo 41. Nel rispetto delle regole legate all’emergenza Covid-19, gli organizzatori richiedono l’uso delle mascherine e il rispetto delle distanze.

Nella foto: il candidato sindaco Giannetto Addis



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)