Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaElezioni › Cadoni riparte dai giovani di Villanova
Red 22 ottobre 2020
Cadoni riparte dai giovani di Villanova
Undici candidati e tanta voglia di rinnovamento. Sono questi i punti cardine della candidata sindaco per Villanova Monteleone Angela Cadoni: «Ripartiamo dai giovani per guardare il futuro con fiducia»
Cadoni <i>riparte</i> dai giovani di Villanova

VILLANOVA MONTELONE - Undici candidati e tanta voglia di rinnovamento: sono questi i punti cardine della candidata sindaco per Villanova Monteleone. 48 anni e una lunga carriera da assistente sociale specialista, Angela Cadoni ha alle spalle un’esperienza da assessore esterno ai Servizi sociali e alla Pubblica istruzione. Un programma di 115 punti con un occhio all’innovazione e un altro all’identità di Villanova Monteleone, per valorizzare le tradizioni produttive e culturali e il patrimonio paesaggistico: Il programma della lista CiVicaMente prevede «politiche attive a sostegno dell'occupazione e azioni di supporto delle attività imprenditoriali del paese, dall'agricoltura, all'allevamento, al commercio, al turismo».

Inoltre, non mancheranno «i servizi a sostegno del cittadino, le politiche di conciliazione dei tempi tra lavoro e famiglia, la cura dei soggetti più vulnerabili e le attività di sensibilizzazione e promozione del benessere psico-sociale, con un occhio di riguardo ai giovani e alle nuove tecnologie L’obiettivo è quello di lavorare a stretto contatto con le Istituzioni territoriali, il Terzo settore e il no profit, anche per fornire servizi maggiormente rispondenti ai bisogni dei cittadini».

L’intenzione è quindi quella di voltare pagina: «abbiamo creato un gruppo di candidati completamente nuovo, ognuno con competenza in un settore specifico - dichiara Cadoni - Con questa base, Villanova Monteleone potrà affrontare al meglio il futuro che ci aspetta. Viviamo un periodo storico che ci mette davanti una serie di problematiche socioeconomiche aggravate dalla recente pandemia, e la lista CiVicaMente è determinata nell’offrire la propria serietà al servizio di tutti i cittadini».

Nella foto: un momento della presentazione della lista



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)