Red
4 novembre 2020
Controlli anti-Covid a Olbia: in quattro nei guai
Ieri sera, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, nell’ambito dei controlli che si stanno effettuando per verificare il rispetto delle disposizioni anti-Covid, hanno deferito due persone in stato di libertà, mentre altre due sono state segnalate all´Autorità amministrativa

OLBIA - Ieri sera (martedì), a Olbia, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, nell’ambito dei controlli che si stanno effettuando per verificare il rispetto delle disposizioni anti-Covid, hanno deferito quattro persone in stato di libertà.. Il primo è un 48enne olbiese che, alla guida del suo autoveicolo, si è rifiutato di sottoporsi ad accertamento sullo stato di alterazione psicofisica dovuto all’uso di sostanze stupefacenti.
Inoltre, la perquisizione effettuata sul posto l'ha sorpreso in possesso di 13,635grammi di marijuana. I militari gli hanno ritirato la patente di guida.
Un 37enne romeno è stato deferito perché, in stato di ubriachezza e privo di mascherina, all’atto dell'identificazione, ha proferito frasi minacciose e oltraggiose all’indirizzo degli operanti. Infine, sono stati segnalati all’Autorità amministrativa altri due romeni, un 50enne e un 42enne, privi di mascherina.
|