Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Giornata del ricordo a Porto Torres
Red 9 febbraio 2021
Giornata del ricordo a Porto Torres
Domani pomeriggio, in avvio di Consiglio comunale, verranno commemorati i massacri delle foibe e dell´esodo giuliano-dalmata. Poi, durante la seduta, verranno discussi i sei punti all´Ordine del giorno
Giornata del ricordo a Porto Torres

PORTO TORRES - Il Consiglio comunale di Porto Torres si riunirà domani, mercoledì 10 febbraio, alle 15.30. All'inizio della seduta, verrà celebrata la “Giornata del ricordo”, ricorrenza nazionale che cade il 10 febbraio, in memoria dei massacri delle foibe e dell'esodo giuliano dalmata.

Poi, spazio ai sei punti all'Ordine del giorno, che verrà aperto con l'approvazione del Regolamento contenente le disposizioni per la gestione dell’inventario mobiliare e immobiliare comunale. Spazio poi all'interpellanza su “Applicazione del Regolamento per la monetizzazione delle aree di parcheggio pubblico”, presentata dal consigliere Bassu.

Verranno quindi discusse le interrogazioni sulla “Possibile fusione Società in House Multiservizi con la Società Multiss della Provincia di Sassari” e sulla “Richiesta Campagna screening studenti” (firmate dal consigliere Cermelli) e la mozione su “Comune di Porto Torres Plastic free (Comune liberato dalla plastica usa e getta)” (portata in Consiglio dal consigliere Cabitta). SI concluderà la seduta con l'interpellanza “Grave carenza di organico negli uffici del Comune di Porto Torres e, in particolare negli uffici strategici” (proposta dal consigliere Spanu).
16:35
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
11:20
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)