Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariSpettacoloMusica › Marta Schirru: «Niente può fermare la musica»
Antonio Burruni 10 febbraio 2021
Marta Schirru: «Niente può fermare la musica»
La giovane cantante di Senorbì, artisticamente a “riposo forzato” come tutto il settore, non si da per vinta e affida a delle dirette Facebook la sua arte e la sua simpatia: «Con canzoni e indovinelli cerco di entrare nelle case dei miei corregionali per portare un paio d´ore di allegria»


SENORBI' - «Il nostro lavoro è stato interrotto e tutti noi artisti siamo fermi con la musica. Ma niente può fermare la musica. Per questo, con canzoni e indovinelli cerco di entrare nelle case dei miei corregionali per portare un paio d'ore di allegria». Così Marta Schirru, la giovane cantante di Senorbì “front-woman” di “Marta e il suo gruppo”, racconta la sua idea, entrare nelle case dei suoi corregionali per portare un paio d'ore di allegria, con uno dei mezzi più semplici e dirompenti: la musica.

Dalle sue pagine “Facebook”, organizza alcune dirette (solitamente nel fine settimane) dove propone le sue canzoni (quelle che, nelle serate “normali” ha presentato suoi palchi di tutta la Sardegna). E, tra una canzone e l'altra, si gioca. Indovinelli per chi sta a casa e può conquistare un pezzo del suo merchandising (matite, portachiavi, penne, tazze e tanto altro).

Marta ha “rispolverato” anche lo storico “gioco dei fagioli”, in pieno “RaffaellaCarràStyle”, per vincere un pezzo d'artigianato creato dalle sue mani. Si, perchè Schirru non è solo una cantante, ma un'artista a tutto tondo. Tutto questo, in attesa che ricomincino e le feste in piazza, per tornare a cantare tra la gente, aspettando il nuovo cd.

Nella foto: Marta Schirru
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)