Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaCronaca › Controlli nel Nuorese: 120 persone e 10 locali
Red 23 marzo 2021
Controlli nel Nuorese: 120 persone e 10 locali
I militari hanno controllato oltre 120 persone e dieci esercizi pubblici. In un bar, è stata accertata la presenza di venti clienti che non rispettavano la distanza interpersonale e che si trovavano in numero superiore a quello consentito dalle dimensioni del locale. Altri sei sono stati sanzionati, perché trovati in giro oltre l’orario consentito senza giustificato motivo
Controlli nel Nuorese: 120 persone e 10 locali

NUORO - I Carabinieri della compagnia di Nuoro nell'ultimo fine settimana hanno effettuato una serie di controlli nei Comuni vicini al capoluogo barbaricino. Il servizio è stato svolto prevalentemente per la verifica sull'osservanza delle norme in materia di prevenzione per la diffusione del Covid-19 e hanno interessato esercizi pubblici di Oliena e di Fonni.

I militari hanno controllato oltre 120 persone e dieci esercizi pubblici. In un bar, è stata accertata la presenza di venti clienti che non rispettavano la distanza interpersonale e che si trovavano in numero superiore a quello consentito dalle dimensioni del locale.

Al gestore del locale e agli avventori sono state contestate le sanzioni amministrative previste dal Dpcm. Altre sei persone sono stati sanzionati, perché trovati in giro oltre l’orario consentito senza giustificato motivo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)