Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaTurismoAeroporto › Wizz Air vola a Olbia: 4 nuove rotte
Cor 23 marzo 2021
Wizz Air vola a Olbia: 4 nuove rotte
Il nuovo aeromobile consentirà l´avvio di quattro nuove rotte per Olbia da Milano Malpensa, Bologna, Verona e Treviso. Wizz Air si impegna a sviluppare il proprio network e a rendere i viaggi più accessibili a un numero sempre maggiore di viaggiatori


OLBIA - Wizz Air annuncia oggi 4 nuove rotte nazionali per Olbia e l'assegnazione del 6 velivolo alla base di Milano Malpensa. Il nuovo aeromobile consentirà l'avvio di quattro nuove rotte per Olbia da Milano Malpensa, Bologna, Verona e Treviso.

Wizz Air si impegna a sviluppare il proprio network e a rendere i viaggi più accessibili a un numero sempre maggiore di viaggiatori. Con l'esperienza maturata negli ultimi 16 anni in Italia, offrendo servizi di qualità a tariffe vantaggiose, l'annuncio di queste nuove rotte domestiche genererà una maggiore crescita economica nel Paese e creerà nuovi posti di lavoro nei settori correlati.

Wizz Air crede fortemente nelle potenzialità del territorio sardo e, con il lancio delle sue nuove rotte, vuole aumentare il volume dei passeggeri in viaggio verso Olbia, offrendo allo stesso tempo numerose opportunità di viaggio a tutti coloro che risiedono in Sardegna e desiderano raggiungere altre città italiane. George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air ha dichiarato: «L'annuncio di oggi sottolinea il nostro impegno e attenzione nei confronti dell'Italia e la forza del modello di business Wizz Air, mentre continuiamo ad espandere la nostra presenza durante questo periodo difficile per il settore»
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)