Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Ingoia ovulo per eludere controlli: nigeriano arrestato
Red 26 marzo 2021
Ingoia ovulo per eludere controlli: nigeriano arrestato
L’extracomunitario, peraltro destinatario di un decreto di espulsione dal territorio italiano, è stato arrestato e accompagnato nel carcere sassarese di Bancali. Lo stupefacente e il denaro necessario all’acquisto, 400euro, sono stati posti sotto sequestro
Ingoia ovulo per eludere controlli: nigeriano arrestato

VALLEDORIA – Ieri pomeriggio (giovedì), i Carabinieri della Stazione di Castelsardo, con i colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Valledoria, hanno organizzato un servizio a largo raggio di contrasto e repressione ai reati in materia di stupefacenti. Durante le operazioni, i militari hanno notato un giovane, già noto alle Forze dell'ordine, che, a bordo della propria autovettura, si stava dirigendo verso Sassari.

Conoscendo le condotte illecite dell’uomo e sospettando che potesse dirigersi nel capoluogo di provincia per approvvigionarsi di stupefacente, i militari lo hanno pedinato fino al parcheggio dell’Ospedale San Camillo dove, poco dopo, il castellanese ha incontrato un giovane extracomunitario. Insospettiti da quell’incontro, i Carabinieri sono passati all’azione e il 25enne nigeriano, nel tentativo di eludere il controllo ha ingerito quello che, poche ore più tardi, all’Ospedale di Tempio Pausania, è risultato essere un ovulo di eroina purissima.

L’extracomunitario, peraltro destinatario di un decreto di espulsione dal territorio italiano, è stato arrestato e accompagnato nel carcere sassarese di Bancali. Lo stupefacente e il denaro necessario all’acquisto, 400euro, sono stati posti sotto sequestro.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)