Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Cor 10 marzo 2022
Buona Destra Sardegna: debutto ad Alghero
Il nuovo partito politico presenta il coordinamento regionale e territoriale in occasione di un incontro programmato per la giornata di sabato 12 marzo presso la sala conferenze dell’Hotel Catalunya
Buona Destra Sardegna: debutto ad Alghero

ALGHERO - Il partito Buona Destra Sardegna, dopo la costituzione del coordinamento regionale il mese scorso, guidato da Tore Piana già consigliere regionale, inizia il percorso di strutturazione territoriale, dopo Olbia è la volta di Alghero, dove sabato 12 marzo (alle ore 11) presso la sala conferenze dell’Hotel Catalunya, verrà presentato ufficialmente il responsabile cittadino, Sergio Grimaldi [LEGGI].

A presiedere la riunione il coordinatore regionale Tore Piana e il Vice coordinatore regionale, l’Olbiese Marco Buioni ed in collegamento web da Roma, il Segretario Nazionale Filippo Rossi. L’occasione per fare il punto della situazione politico amministrativa Algherese, i programmi politici del nuovo partito, che si affaccia alla politica Algherese per la prima volta.

«Vogliamo dare il nostro contributo costruttivo, con una nuova offerta politica», afferma il Coordinatore regionale Tore Piana. «Facciamo appello ai delusi della politica e vorremmo coinvolgere tutti i cittadini che per svariati motivi si sono allontanati e non vanno più a votare. Alla riunione , abbiamo invitato gli amministratori cittadini e i rappresentanti politici Algheresi oltre a un primo nutrito gruppo di simpatizzanti».

Nella foto: Sergio Grimaldi
17:00
La nota del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Alghero sul tema dello spopolamento con alcune dichiarazioni del coordinatore cittadino Pino Cardi, del capogruppo consiliare Alessandro Cocco e del responsabile regionale del Dipartimento Turismo FdI Sardegna Marco Di Gangi
15/9/2026
Il Sindaco di Alghero interviene sul dibattito politico dopo le fibrillazioni che minano la tenuta della coalizione: «I partiti si prendano cura delle situazioni negli spazi deputati al confronto interno. Personalizzare gli scontri indebolisce le istituzioni»
16/9/2026
Il messaggio che i tantissimi partecipanti ci hanno voluto consegnare è che l’ascolto, il dialogo, il confronto e l’incontro hanno necessità di spazi reali, non solo virtuali, per accorciare le distanze con le istituzioni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)