Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Alghero sfida in casa contro l´Atletico Bono
S.A. 13 novembre 2025
Alghero sfida in casa contro l´Atletico Bono
Domenica 16 novembre, allo Stadio “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, l’Alghero affronterà l’Atletico Bono. Fischio d’inizio alle ore 15
Alghero sfida in casa contro l´Atletico Bono

ALGHERO - L’Alghero arriva a questo appuntamento nel miglior modo possibile: in testa alla classifica e reduce non solo dall’ennesima vittoria in campionato, ma anche dal successo nel turno di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Coghinas, ottenuto nella giornata di ieri. La squadra giallorossa continua a mostrare compattezza, qualità e grande determinazione, elementi che hanno permesso di costruire una importante striscia positiva di vittorie consecutive.
Mister Giorico, pur soddisfatto del percorso fin qui, mantiene alta l’attenzione: «Siamo in un momento molto positivo, ma sappiamo che ogni partita presenta insidie e va affrontata con concentrazione e rispetto. L’Atletico Bono è squadra organizzata, che concede poco e arriva da un pareggio importante. Dovremo giocare con la solita intensità per continuare il nostro cammino».
L’Atletico Bono, infatti, giunge ad Alghero dopo lo 0-0 contro il Thiesi e cercherà, davanti alla capolista, di confermare l’attuale solidità difensiva provando a mettere in difficoltà i giallorossi.
Si prospetta una sfida interessante, con l’Alghero determinato a difendere il primo posto e a dare continuità al proprio straordinario momento in campionato.
8:20
La gara si chiude sul risultato di 2-2. Un pareggio che conferma il carattere e la capacità di reazione dell’Alghero, capace di rimontare due gol di svantaggio e conquistare un punto prezioso su un campo difficile
7:26
Sconfitta beffarda per il Sassari Calcio Latte Dolce, che perde 3-2 contro il Monastir: decisiva la rete al 94’ di Aloia. I ragazzi di mister Fini erano stati abili a ribaltare l’iniziale svantaggio grazie alle reti di Tokić e Cabeccia, ma la doppietta finale di Aloia ha consegnato i tre punti al Monastir



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)