|
Red
25 gennaio 2009
Picchia i famigliari, sassarese in carcere
Un 32enne ha minacciato i genitori e picchiato più volte il padre e la madre costringendoli fuori casa

SASSARI - Durante la decorsa notte, il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, Giuseppe Pinna, 32enne sassarese, con precedenti di polizia. A seguito di una richiesta di intervento pervenuta sulla linea di emergenza 113, un equipaggio delle Volanti si è recato presso un appartamento nel centro cittadino, per una lite in famiglia.
Sul posto, gli agenti hanno preso contatti con un uomo e la propria consorte che si trovavano fuori dall’uscio di casa in evidente stato di agitazione, asserendo di essere stati aggrediti, poco prima, dal figlio. Il giovane infatti, alcune ore prima, dopo essere rientrato in evidente stato di ubriachezza aveva litigato con il fratello per futili motivi, si erano picchiati ed aveva lasciato l’abitazione.
Ritornato in seguito, aveva minacciato i genitori e picchiato più volte il padre e la madre costringendoli fuori casa. All’interno dell’appartamento gli operatori hanno constatato segni di una violenta lite, con sedie rovesciate sul pavimento e diverse porte ed infissi danneggiati. Gli operatori hanno riportato la calma, tranquillizzando subito i congiunti di Giuseppe Pinna, mentre quest’ultimo è stato tratto in arresto e accompagnato presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
|