Giancarlo Orrù, dopo l´arresto per la rapina al Banco di Sardegna di Alghero messa a segno nel febbraio scorso, era evaso da una comunità di Oristano. Secondo i militari preparava un nuovo colpo
ALGHERO - Individuato e arrestato dai Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Cagliari, Giancarlo Orrù, 47enne di Bovegno, che dopo l'arresto per la
rapina al Banco di Sardegna di Alghero, messa a segno nel febbraio scorso, era evaso (il 30 gennaio) da una comunità di Oristano.
Secondo i militari il pregiudicato stava preparando un nuovo colpo: nel villino dove è stato rintracciato, custodiva una borsa con sei parrucche, due pistole giocattolo tipo Beretta prive del tappo rosso, due spadini e una macchina fotografica digitale.
Davvero singolare la giustificazione data dal 47enne al momento dell'arresto per il possesso del materiale sospetto: Un regalo per il figlio della donna di Brescia che era presente nel villino al momento della perquisizione assieme al bambino.