|
Cor
12 luglio 2009
Olbia, spaccio: 2 persone arrestate
A cadere nella rete dei controlli dei militari sono stati Etzi Giorgio cagliaritano 36enne e Deiana Tommaso Pasquale Giovanni operaio 45enne olbiese

OLBIA - Due persone arrestate, questo il bilancio di una movimentata notte gallurese in cui i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia hanno posto in essere una serie di servizi repressivi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. A cadere nella rete dei controlli dei militari sono stati Etzi Giorgio cagliaritano 36enne e Deiana Tommaso Pasquale Giovanni operaio 45enne olbiese.
Il primo è stato sorpreso dai Carabinieri di Arzachena nell’atto di cedere gr 18 di hashish ad un minorenne del posto in cambio di 100 euro. Il secondo controllato e perquisito veniva invece trovato in possesso di 3 dosi di cocaina nascoste nelle scarpe che davano poi la possibilità ai militari di estendere la ricerca presso la sua abitazione nei pressi di via Barcellona dove sono state rinvenute ulteriori 9 dosi di cocaina per un totale di 10 gr, unitamente a sostanza da taglio e confezionamento.
Gli arresti, frutto di mirati controlli, si inseriscono in una più ampia organizzazione di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro di Olbia e nella Costa Smeralda. Gli arrestati sono trattenuti presso le camere di sicurezza di questa caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio di convalida.
|