|
Red
13 luglio 2009
Porto Torres: 30 piante marijuana sequestrate
Alte da 1,5 a 2,0 metri, più 30 grammi di marijuana essiccata e un bilancino di precisione. E´ il risultato dell’attività di polizia giudiziaria svoltasi nei giorni scorsi con la collaborazione delle unità cinofile della Tenenza di Porto Torres

PORTO TORRES - 30 piante di marijuana alte da 1,5 a 2,0 metri; 30 grammi di marijuana essiccata; 1 bilancino di precisione. E' il risultato dell’attività di polizia giudiziaria svoltasi nei giorni scorsi con la collaborazione delle unità cinofile della Tenenza di Porto Torres.
I militari della Sezione Antidroga del Nucleo PT di Sassari, sono infatti riusciti a sorprendere un giovane 39enne, C.A., originario della città di Sassari e residente a Sennori, particolarmente appassionato alla coltivazione di marijuana e dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, mentre era intento nella coltivazione, irrigazione e sistemazione di un piccolo fazzoletto di terreno molto fertile sul quale, forse all’inizio della scorsa primavera, aveva seminato le 30 piante di marijuana, che, con la bella stagione e la paziente cura, hanno raggiunto un’altezza compresa tra 1,5 e i 2,0 metri.
Il 39enne è stato tratto in arresto, a disposizione della Procura della Repubblica sassarese che ha disposto il giudizio direttissimo per la mattinata di sabato scorso. L’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la scarcerazione e in attesa del processo, ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Sennori.
Nella foto le piante di marijana sequestrate
|