Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteCoste › Raccolta segnali, Capitaneria: «Un successo»
S.A. 21 ottobre 2009
Raccolta segnali, Capitaneria: «Un successo»
Sono stati resi noti i risultati maturati nella campagna organizzata dal compartimento marittimo di Porto Torres per la raccolta dei segnali di soccorso scaduti
Raccolta segnali, Capitaneria: «Un successo»

ALGHERO - Sono stati resi noti oggi (mercoledì) i risultati maturati nella campagna organizzata nell’ambito dell’intero compartimento marittimo di Porto Torres, a metà settembre, dalla Guardia Costiera per la raccolta dei segnali di soccorso scaduti.

Quattro le località interessate: Porto Torres, Castelsardo, Stintino ed Alghero. Ecco le cifre dell raccolta: 340 le boette fumogene recuperate, 797 razzi a paracadute, 923 fuochi a mano e 30 cartucce per pistole very.

«Un risultato che segna un importante successo dell’iniziativa che ha soddisfatto una necessità da lungo tempo rappresentata ed avvertita dall’utenza del mare ed ora finalmente esaudita anche grazie all’importante collaborazione della Questura di Sassari» si legge nella nota diffusa dalla Capitaneria di Porto.

Nella foto: La Guardia Costiera di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)