Stefano Idili
22 ottobre 2004
Tragico venerdì, si suicidano due donne
Doppia tragedia nel giro di poche ore: una giovane di ventiquattro anni e una donna sono state trovate morte suicide

Incredibile tragedia per due famiglie ad Alghero, nell´arco di poche ore due donne sono state trovate morte. Per entrambe la causa del decesso sarebbe quella del suicidio, infatti i corpi non presentano alcun segno di violenza. Inoltre a conferma di questa tesi pare che entrambe le donne sofrissero da lungo tempo di crisi depressive. Stamane alle ore 12.30 alcune persone hanno notato il corpo di G. Monti riverso sul pavimento all´interno di un portone in via Mazzini e hanno avvisato la locale stazione dei carabinieri. La giovane ventiquatrenne d´origine cilena, che già da una settimana era scomparsa da casa, aveva ingerito una dose letale di alcool e psicofarmaci.
L´altro doloroso suicidio è avvenuto a qualche ora di distanza. Una donna di mezza età, T.S., dopo essersi lasciata calare in mare in zona Lido, è morta per annegamento. Il corpo della donna è riemerso verso le 14.00 presso il Lungomare Dante e in quel momento alcuni passanti, avvistando la salma, hanno chiamato il 118 che non ha potuto far altro che confermare la morte per annegamento.
Al momento non sembra che i due tragici eventi, che hanno segnato in modo cosi tragico il destino di due famiglie, siano collegati l´uno all´altro.
|