Red
10 marzo 2010
«Ricostruiamo il tavolo del Centrosinistra»
E´ quanto dichiarato dal portavoce regionale di Sinistra ecologia e libertà, sul tavolo regionale del centrosinistra, in occasione della difficile tornata elettorale ormai alle porte anche nell´Isola

ALGHERO - «In questi giorni, in queste ore, in tutte le regioni italiane tutti noi siamo chiamati a esercitare il massimo senso di responsabilità. Richiamare l'unità della coalizione democratica del centrosinistra, come valore necessario a contrastare la devastazione della politica, delle istituzioni, della funzione pubblica messa in atto dalla maggioranza di centrodestra, è un dovere ineludibile. Spetta sopratutto al Partito democratico e alle forze politiche maggiori e rappresentate in Parlamento fare tutti i passi necessari per consolidare la coalizione democratica».
E' quanto dichiarato dal portavoce regionale di Sinistra ecologia e libertà, sul tavolo regionale del centrosinistra, in occasione della difficile tornata elettorale ormai alle porte anche nell'Isola.
«Solidarietà, giustizia sociale, legalità sono le parole d'ordine da utilizzare per ritrovarci insieme. Il segretario del Partito democratico - sottolinea Sechi - convochi per lunedì prossimo una nuova riunione del centrosinistra per definire un quadro programmatico politico generale lasciando alla partecipazione delle sedi locali della politica la migliore interpretazione della linea di convergenza tracciata regionalmente. In una Sardegna colpita così profondamente dalla crisi la divisione a sinistra non è utile alla costruzione di un futuro migliore».
|