La protesta della categoria si è riversata questa mattina nella Carlo Felice, bloccata in entrambi i sensi di marcia. Interruzioni all´altezza del bivio per Bolotana e per Abbasanta
ABBASANTA - I pastori sardi sono tornati. La protesta della categoria si è riversata questa mattina (venerdì) nella Carlo Felice, bloccata in entrambi i sensi di marcia.
Interruzioni all'altezza del bivio per Bolotana e per Abbasanta. I centinaia di dimostranti si sono spinti 20 chilometri a sud dell'incrocio di Abbasanta, uno dei punti di maggior traffico dell'arteria che collega il nord e sud dell'isola.
Non intende mollare la presa sull'esecutivo Cappellacci, il leader del Movimento Felice Floris e i suoi colleghi. Già scontenti del
Ddl sull'agricoltura approvato lo scorso 13 novembre, i pastori non ci stanno ad essere presi in giro dalla Giunta regionale, in particolare sugli aiuti richiesti per le aziende. Non rinunciano a queste, nè ad un futuro per le proprie famiglie - avvertono e sono annunciate altre proteste «a Roma, a Bruxelles e dovunque sia necessario».