L´incontro che si sarebbe dovuto tenere qualche settimana fa è aggiornato per martedì 28 dicembre, alle 10.30, nella sala Angioy della Provincia di Sassari
SASSARI - Superare le criticità che frenano lo sviluppo di un comparto economico fondamentale come la pesca. È l’obiettivo del progetto proposto dal Gruppo di azione costiera (Gac) del Nord Sardegna, nato su iniziativa della Provincia di Sassari per far partecipare il proprio territorio al bando regionale per l’attuazione del Fondo europeo per la Pesca, ossia lo strumento comunitario destinato a finanziare lo sviluppo e il rilancio di un comparto che, nonostante la crisi, continua a rappresentare una voce fondamentale per l’economia e per la cultura produttiva della Sardegna settentrionale.
L'
incontro che si sarebbe dovuto tenere qualche settimana fa è aggiornato per martedì 28 dicembre, alle 10.30, nella sala Angioy della Provincia di Sassari. Interverranno i presidenti delle due Province, Alessandra Giudici e Fedele Sanciu, e i due assessori provinciali della Programmazione, Enrico Daga e Gian Battista Conti. Saranno presenti i rappresentanti di tutte le principali associazioni del comparto della pesca e dei Comuni costieri del Nord Sardegna.