P.P.
9 maggio 2012
Salaris, 20 comizi in piazza
Il direttivo algherese di Api durante un´assemblea analizza la situazione politica locale, dopo il risultato delle elezioni amministrative in campo nazionale. Primo comizio pubblico al porto il 18 maggio

ALGHERO – Il direttivo di Api, insieme ai candidati nella lista omonima per le prossime elezioni amministrative, si è riunito ieri (martedì 8 maggio) nella sede del partito, in via Giovanni XXIII per analizzare la situazione politica locale, dopo il risultato delle elezioni amministrative in campo nazionale di domenica 6 Maggio e per programmare le azioni e iniziative per la prossima campagna elettorale.
Durante il convegno è emersa rafforzata la convinzione «che la posizione politica scelta, di correre fuori dal sistema bipolare, distinta e distante dal Pdl e in discontinuità dalle forze politiche e dai partiti che hanno amministrato la città negli ultimi anni è stata la scelta giusta e migliore». Alleanza politica per l’Italia non ha dubbi nell’affermare quanto segue: «candidare una donna, che ha una sua esperienza amministrativa, giovane, grintosa come Maria Grazia Salaris è la scelta migliore, lei rappresenta la vera alternativa di cambiamento e di governo al solito e ormai sorpassato sistema bipolare».
E’ stato inoltre deciso da parte del direttivo di Api, di programmare la campagna elettorale fra la gente con la organizzazione di circa 20 comizi pubblici aperti, nelle piazze, nei quartieri e nelle borgate. Il comizio di apertura è programmato per venerdì 18 Maggio alle ore 18.30 presso l’area del porto, dove parleranno Tore Piana, Gianni Sau per la lista “diversamente alghero”, Roberto Capelli e Maria Grazia Salaris.
Nella foto: la candidata sindaco Maria Grazia Salaris
|