Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaSoccorsi › Barca incagliata a Stintino: in salvo 63enne
S.A. 25 maggio 2012
Barca incagliata a Stintino: in salvo 63enne
A bordo si trovava un uomo di nazionalità francese, in ottime condizioni di salute. L’imbarcazione è stata disincagliata e senza altri problemi ha ripreso la navigazione
Barca incagliata a Stintino: in salvo 63enne

STINTINO - Intervento della Guardia Costiera di Porto Torres nel pomeriggio di oggi (venerdì) - con la la motovedetta CP 810 - in soccorso ad una imbarcazione a vela incagliata su uno scoglio a poche centinaia di metri dall’imboccatura del porto di Stintino.

A bordo si trovava un uomo di nazionalità francese di 63 anni, in ottime
condizioni di salute. L’imbarcazione è stata disincagliata e senza altri problemi ha ripreso la navigazione verso il porto di Stintino, dove era originariamente diretta e dove sosterà per una notte prima di dirigersi a Castelsardo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)