Il candidato sindaco del centro-sinistra, Stefano Lubrano, affida a facebook una sua dichiarazione sugli apparentamenti in vista del ballottaggio di domenica e lunedì
ALGHERO - Il candidato sindaco del centro-sinistra, Stefano Lubrano, affida a
Facebook una dichiarazione sulle ipotesi di allargamento della coalizione in vista del ballottaggio ad Alghero di domenica 24 e lunedì 25 giugno.
Lubrano, così come il suo avversario politico e leader del centro-destra,
Francesco Marinaro, nega qualsiasi apparentamento dopo il primo turno: «Ieri a mezzanotte sono scaduti i termini per gli apparentamenti con altre liste. Al ballottaggio ci presentiamo con la stessa squadra che ha condiviso con noi questa campagna elettorale, pur consci che dovremo convincere la maggioranza degli algheresi, con i quali vogliamo il confronto su tutto ciò che riguarda il futuro della città».
Ma apre su future discussioni e collaborazioni: «il nostro obiettivo rimane infatti una politica semplice, trasparente, alla luce del sole: nei programmi dei candidati esclusi dal ballottaggio ci sono elementi condivisibili, sui quali si potrà discutere. L'importante è che le scelte siano compiute con un metodo che ha a cuore gli interessi di tutti gli algheresi, non solo quelli di una piccola parte. Alghero cambierà e crescerà, anche con l’aiuto di tutti coloro che vogliono lavorare per la città e i suoi abitanti».
Nella foto: Stefano Lubrano