Così Michele Piras, coordinatore regionale o di Sinistra Ecologia e Libertà: Per il centrodestra e per il presidente Cappellacci è giunta l´ora di prendere atto del fallimento
ALGHERO - «La vittoria di Guido Tendas a Oristano e di
Stefano Lubrano ad Alghero rappresentano una grande emozione per tutti noi e una speranza che finalmente due importanti centri dell'Isola possano vivere una nuova stagione di rinascita e di buona politica». Così Michele Piras, coordinatore regionale o di Sinistra Ecologia e Libertà.
«Per il centrodestra e per il presidente Cappellacci è giunta l'ora di prendere atto che - insieme alla maggioranza delle città sarde - l'intera Isola ha svoltato, che è giunta l'ora di andare al voto anticipato e nel più breve tempo possibile, per restituire ai sardi un Consiglio regionale pienamente legittimato dal voto democratico ed un governo finalmente all'altezza della gravissima situazione economica e sociale».
«Chi può stacchi adesso la spina e liberi i sardi da una delle più brutte esperienze di governo che l'Autonomia ricordi. Per il centrosinistra e' giunto invece il tempo del coraggio e della sfida per l'alternativa di governo. Adesso sappiamo per certo che la vittoria e' possibile», conclude Michele Piras.
Nella foto: i festeggiamenti di Alghero