Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Alghero e Oristano: allarme in regione
Red 25 giugno 2012
Alghero e Oristano: allarme in regione
Così Michele Piras, coordinatore regionale o di Sinistra Ecologia e Libertà: Per il centrodestra e per il presidente Cappellacci è giunta l´ora di prendere atto del fallimento
Alghero e Oristano: allarme in regione

ALGHERO - «La vittoria di Guido Tendas a Oristano e di Stefano Lubrano ad Alghero rappresentano una grande emozione per tutti noi e una speranza che finalmente due importanti centri dell'Isola possano vivere una nuova stagione di rinascita e di buona politica». Così Michele Piras, coordinatore regionale o di Sinistra Ecologia e Libertà.

«Per il centrodestra e per il presidente Cappellacci è giunta l'ora di prendere atto che - insieme alla maggioranza delle città sarde - l'intera Isola ha svoltato, che è giunta l'ora di andare al voto anticipato e nel più breve tempo possibile, per restituire ai sardi un Consiglio regionale pienamente legittimato dal voto democratico ed un governo finalmente all'altezza della gravissima situazione economica e sociale».

«Chi può stacchi adesso la spina e liberi i sardi da una delle più brutte esperienze di governo che l'Autonomia ricordi. Per il centrosinistra e' giunto invece il tempo del coraggio e della sfida per l'alternativa di governo. Adesso sappiamo per certo che la vittoria e' possibile», conclude Michele Piras.

Nella foto: i festeggiamenti di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)