Antonio Burruni
6 ottobre 2012
Eccellenza: 1945 Alghero vuole rialzarsi
Dopo le due sconfitte in quattro giorni, i giallorossi vogliono riprendere confidenza con i tre punti ospitando il Porto Corallo Villaputzu

ALGHERO - Voltare pagina. Questo l'obbiettivo della 1945 Alghero, che dopo le due sconfitte in quattro giorni (domenica scorsa, in campionato, 2-1 a Gavoi e mercoledi, in Coppa Italia, 0-1 in casa contro il Latte Dolce), deve ritrovare subito confidenza con la vittoria e con i tre punti.
Domani, domenica 7 ottobre, alle ore 16, il manto erboso del "Mariotti" ospiterà il match che vedrà i giallorossi sfidare il Porto Corallo. Anche l'undici di Villaputzu è reduce da una sconfitta in campionato, 0-2 in casa per mano dell'Olbia.
Il Giudice Sportivo non ha appiedato nessun protagonista del match (a parte i dirigenti ospiti Ignazio Cabras e Gianluca Massessi, inibiti a svolgere ogni attività fino a martedì 9 ottobre), ma tra le fila locali mancherà Antonio Mattiello, ancora alle prese con problemi al ginocchio, e Paolo Manca, reduce dall'incidente nel match infrasettimanale.
Le Partite della Quarta Giornata:
1945 Alghero - Porto Corallo Villaputzu
Calangianus - Samassi
Carbonia - Castiadas (a Sant'Anna Arresi)
Latte Dolce - Taloro Gavoi
Muravera - Fertilia
Olbia - Tempio
Pula - San Teodoro
Sanluri - Castelsardo
La Classifica: Latte Dolce e Taloro Gavoi 7; 1945 Alghero, Castiadas, Porto Corallo Villaputzu e Tempio 6; Olbia 5; Calangianus, Fertilia, Muravera e Samassi 4; Carbonia e Sanluri 3; Castelsardo e Pula 1; San Teodoro 0.
|