Antonio Sini
6 ottobre 2012
Eccellenza, Fertilia alla prova Muravera
La squadra di Paba gioca in trasferta contro una squadra che incute timore. Assente Martinez

ALGHERO - Nel campionato di Eccellenza regionale si gioca la quarta giornata, il Fertilia sarà impegnato in trasferta sul campo del Muravera. Una trasferta che si annuncia insidiosa per l’undici di Paba, considerato che la squadra non ha ancora trovato i giusti equilibri soprattutto quando gioca lontano dal suo pubblico. E contro il Muravera per il Fertilia è un’altro esame, considerato che alla prima uscita contro il Sanluri ha perso malamente contro una formazione non irresistibile.
Contro i sarrabesi non sarò presente Andrea Martinez, squalificato per due turni dal giudice sportivo dopo l’espulsione contro il Carbonia al Mariotti. Al suo posto al centro dell’attacco potrebbe schierarsi Carboni, che farebbe coppia con Puddu. Massimiliano Paba ha provato la formazione con tre centrocampisti e tre attaccanti, senza disdegnare lo schieramento a quattro in mezzo al campo con sole due punte.
Il Muravera è squadra temibile, in classifica ha quattro punti frutto del pareggio interno contro il Calangianus e della vittoria in trasferta sette giorni fa a San Teodoro. Pronostico aperto a ogni risultato ma i padroni di casa sono leggermente favoriti. La formazione probabile del Fertilia potrebbe essere: Piras fra i pali, Dedola, Agostini, Sini e Ledda in difesa, Mereu, Palmisano e Pinna a centrocampo, Letizia, carboni e Puddu in attacco.
Nella foto: il presidente del Fertilia Ferroni
|