Non si presenteranno più tra gli spalti come gruppo organizzato, almeno fino a quando la società non prenderà dei provvedimenti. Lo sfogo del Nucleo Catalano dopo la clamorosa sconfitta nel derby
ALGHERO - «Basta a questa mentalità, basta a questa farsa, basta ai capricci di persone che tuttora rimangono nascoste, basta ad un allenatore inconsapevole di essere un incapace, basta al silenzio dei giocatori, basta a persone che hanno paura di dire come stanno realmente le cose, basta con questo metodo di servi e padroni».
Lo sfogo è del Nucleo Catalano, la tifoseria dell'Alghero Calcio che dopo la batosta rifilata dal
Fertilia in un derby amarissimo per i giallorossi, reagisce arrivando a «auto-sospendersi» e decidendo di «non presentarsi più come gruppo nel proprio settore fino a quando ci saranno persone che sfruttano l’Alghero per i propri interessi o hobby».
Non sono serviti secondo la tifoseria «i numerosi appelli per tentare di convincere una dirigenza a fare qualcosa per salvare la squadra» e ripiega sul ritiro «per non essere vostri complici - dicono - mentre uccidete 67 anni di storia e infangate il nome dell’Alghero».
Foto d'archivio