Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Calcio: Piras e Tedde assenti, è polemica
Antonio Burruni 1 novembre 2012
Calcio: Piras e Tedde assenti, è polemica
I due esperti giocatori giallo-rossi, regolarmente convocati, hanno deciso di non rispondere alla convocazione di mister Calvia. Le dichiarazioni della società
Calcio: Piras e Tedde assenti, è polemica

ALGHERO - La sconfitta della 1945 Alghero per mano dell'Olbia lascerà strascichi polemici, non solo per quanto si è visto in campo. Infatti, si sono notate le pesanti assenze di Alessandro Piras e Matteo Tedde che, nonostante si siano allenati sia lunedì che martedì, non hanno risposto alla convocazione per il match di oggi.

«Come tecnico - spiega l'allenatore giallorosso Antonello Calvia - martedì ho fatto le convocazioni e loro c’erano. Si sono allenati sia lunedì, che martedì. Erano convocati, ma non si sono presentati all’appuntamento. Non ho avuto nessuna comunicazione da parte loro. Rispetto le loro idee, ognuno si comporta come vuole e poi si prende le proprie responsabilità. Mi ha chiamato il vicepresidente e mi ha detto che non venivano, senza motivazioni. So solo che non sono venuti».

«Sono due assenze importanti, hanno deciso di non scendere in campo. Ieri notte hanno deciso di non rispondere alla convocazione - conferma il vicepresidente Angelo Mannu - La società, che non ha nessuna pendenza nei loro confronti, prenderà provvedimenti disciplinari e si rivolgerà alla giustizia sportiva. E’ un comportamento inaccettabile, soprattutto in un momento difficile per tutti. Onore ai ragazzi che sono stati chiamati all’ultimo momento. Hanno dimostrato più professionalità i fuoriquota, che giocatori importanti per il calcio regionale».

Alguer.it spera di poter pubblicare al più presto anche una dichiarazione dei due giocatori, in risposta a quanto affermato dalla società giallorossa.

Nella foto: Matteo Tedde e Alessandro Piras, ormai prossimi ad abbandonare l'Alghero
6:36
Coppa Italia di Promozione (primo turno). Esordio perfetto: l’Alghero domina il primo turno di Coppa Italia davanti ai propri tifosi. Domenica la gara di ritorno al “Badu e Linos”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)