Il Pdl algherese attacca duramente la coalizione di centro-sinistra, partendo dalla nota del movimento C´è un Alghero Migliore sul bilancio dei primi sei mesi dell´amministrazione Lubrano
ALGHERO - Il Pdl algherese attacca duramente la coalizione di centro-sinistra, partendo dalla
nota del movimento C'è un Alghero Migliore suo bilancio dei primi sei mesi dell'amministrazione Lubrano. «Oltre a non motivare le dimissioni dell'assessore Rosnati, non fa ben sperare per il futuro di Alghero e degli Algheresi» commentano Marco Tedde, Ennio Ballarini, Michele Pais e Gianni Martinelli.
«È evidente - proseguono - che ciò che interessa la sinistra algherese sono i simboli, le icone, la simulazione del coinvolgimento e la propaganda spiccia». Il gruppo consiliare del Popolo delle Libertà ironizza sui vari successi illustrati dal movimento: «ai cittadini oggi interessano poco le passeggiate nei quartieri della Giunta e gradirebbero di poter toccar con mano scelte e progetti».
E boccia «i grandi temi» sul futuro a cui C'è un Alghero Migliore ha fatto riferimento (Dipartimento di Architettura, al campo di rugby, ai mercati civici e agli spazi teatrali ndr): «affermazioni bizzarre - secondo il Pdl - e caratterizzate da una visione dell'Amministrazione salottiera e non slegata da pulsioni poco pubbliche».