Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaSoccorsi › S´immerge a pesca di ricci e muore
Red 26 febbraio 2013
S´immerge a pesca di ricci e muore
La tragedia martedì mattina a Porto Torres, poco distante dal porto. Inutili i soccorsi allertati da un compagno che non vedendo riemergere il 44enne ha dato l´allarme
S´immerge a pesca di ricci e muore

PORTO TORRES - Tragedia in mare a Porto Torres. Niente da fare per un pescatore di ricci, questa mattina, morto nelle acque antistanti il porto. Secondo le prime indiscrezioni l'uomo, Marco Manca, operaio di 44 anni di Porto Torres, si sarebbe immerso con la bombola, insieme ad un amico, per effettuare una raccolta di ricci poco distante dal porto.

A dare l'allarme il compagno, che non vedendolo più risalire ha fatto scattare i soccorsi. Il corpo esanime sarebbe stato rinvenuto sul fondale di pochi metri, ma per il 44enne non c'è stato niente da fare, inutili i tentativi di rianimarlo. Sul posto sono intervenuti i militari della Capitaneria di Porto di Porto Torres e le forze dell'ordine. E' probabile che a causare il decesso sia stato un improvviso malore.

Foto d'archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)