|
A.B.
22 maggio 2013
Regionali: «Fratelli d’Italia proporrà le Primarie»
«Il prossimo candidato del Centrodestra a presidente della Regione sarà scelto in Sardegna», ha sottolineato l’assessore regionale dell´Industria Antonello Lori, dirigente regionale del partito

CAGLIARI - «Sono convinto che Nizzi, parlando di Berlusconi, si riferisse al nome che il Pdl porterà al tavolo della colazione di Centrodestra che si presenterà alle prossime Regionali». Questo il commento dell’assessore regionale dell'Industria Antonello Lori, dirigente regionale di Fratelli d’Italia, alle parole del coordinatore regionale del Pdl Settimo Nizzi sulla scelta del candidato da presentare alle prossime consultazioni regionali.
«La scelta del candidato Governatore avverrà certamente in Sardegna ed ogni componente della coalizione porterà il suo contributo per la migliore scelta possibile, attraverso criteri e metodi che saranno approvati insieme - ha aggiunto Liori - Non è più tempo di un uomo solo al comando ed i cittadini non sono più disponibili a concedere deleghe in bianco, perciò Fratelli d’Italia per la scelta del candidato proporrà le Primarie. E’ giunto il momento di dar vita ad un confronto costruttivo sul programma, prima ancora che sui nomi. Sarà opportuno soffermarsi su quello che abbiamo realizzato in questi cinque anni di governo regionale, ma soprattutto su ciò che non siamo riusciti a fare per riproporci lealmente agli elettori».
«Fratelli d'Italia, con le sue idee, i suoi dirigenti ed i suoi militanti, è disponibile a continuare il lavoro per rafforzare e far crescere il Centrodestra in Sardegna. Ma pretende rispetto dagli alleati ed auspica scelte condivise», ha concluso l’esponente di Fratelli d’Italia.
Nella foto: L’assessore regionale Antonello Liori
|