A.B.
19 giugno 2013
Cossa: «Basta con il vergognoso teatrino»
Il coordinatore regionale dei Riformatori Sardi punta il dito: «anziché affrontare con decisione il tema delle province il Consiglio Regionale ha preferito impantanarsi in un estenuante e improduttivo dibattito sulla legge elettorale, e non riesce ad uscirne»

CAGLIARI - «Siamo stati facili profeti: anziché affrontare con decisione il tema delle province il Consiglio Regionale ha preferito impantanarsi in un estenuante e improduttivo dibattito sulla legge elettorale, e non riesce ad uscirne. Il ritorno in commissione è una dimostrazione di impotenza, di un tutti contro tutti che blocca ogni ipotesi di riforma», dichiara il coordinatore regionale dei Riformatori Sardi Michele Cossa.
«Adesso - ha proseguito ieri Cossa - ci aspettiamo che la legge elettorale venga accantonata fino all’approvazione del provvedimento sulle Province. Basta fare melina: le forze politiche, se hanno un briciolo di coscienza, non posso continuare a litigare sul nulla mentre i sardi ancora attendono, a oltre un anno dai referendum, che la decisione popolare venga tramutata in legge».
|