Red
28 giugno 2013
Pallavolo: presidente Lega a Sassari
In occasione della gara di World League Italia – Iran, avrà luogo un incontro organizzato dalla Lega Nazionale Pallavolo di Serie B, a cui parteciperà il Presidente Dott. Gaetano Dinghile

SASSARI - In occasione della gara di World League Italia – Iran, avrà luogo un incontro, organizzato dalla Lega Nazionale Pallavolo di Serie B, in collaborazione con il Comitato Regionale Fipav Sardegna, che si terrà a Sassari, presso l'Hotel Marini, il 30 giugno 2013 dalle 15.30 alle 17,00. All’incontro sarà presente il Presidente della Lega Nazionale Pallavolo Serie B, Dott. Gaetano Dinghile.
La Lega Pallavolo B, da sempre, si prefigge di essere un punto d’incontro e di raccordo per le esigenze del movimento pallavolistico, offrendo una serie di servizi e consulenze che, proprio in virtù del potere dell’associazionismo, riesce a mettere a disposizione. La grande incertezza economica mette a dura prova il mondo dello sport, rendendone sempre più limitata la propria funzione sociale. In particolare modo, le società della Sardegna soffrono la crisi del mondo industriale e del polo turistico nonché il caro-trasporti.
Ancora una volta il Presidente Dinghile vuole fare visita alle società Sarde, per rinnovare la sua grande amicizia e collaborazione e ascoltare le istanze specifiche del volley dei quattro mori. All’incontro saranno presenti il Presidente del Comitato Regionale Fipav Vincenzo Ammendola e vi sarà un intervento del Dott. Francesco Marcetti, vice-Presidente di Fipav Sardegna sul tema: “Le nuove opportunità lavorative nel mondo dello sport”. Il moderatore sarà Roberto Puddu, vice Presidente della Lega Pallavolo B.
Foto d'archivio
|