Antonio Burruni
29 settembre 2013
Serie D: Arzachena ferma la capolista
La compagine smeraldina, seppur in inferiorità numerica per un quarto di gara, pareggia 1-1 in casa con il San Cesareo e si mantiene nella parte mediana della classifica

ARZACHENA – Buon punto casalingo per l’Arzachena, che nella quinta giornata del girone G del campionato di serie D, fa “perdere la testa” all’ormai ex capolista San Cesareo, scavalcata dall’Olbia.
1-1 il risultato del “Biagio Pirina”, con i padroni di casa in vantaggio dopo soli 5 minuti di gioco, mentre i laziali hanno pareggiato ad un paio di minuti dalla pausa di metà match. Al 64’, è arrivato il secondo giallo per Rossi e mister Alvardi ha dovuto fare di necessità virtù, attuando alcuni cambi e tenendo sul chi vive i suoi dieci gladiatori in campo, portando a casa un ottimo punto.
ARZACHENA – SAN CESAREO 1-1:
ARZACHENA: Marzeddu, Rossi, Fraghì, Spina, Balleello, Sola, Persichetti (23’st Musilli), Buonocore, Hasa (44’st D’Aqui), Visone (34’st Delrio), Spano. Allenatore Luigi Alvardi.
SAN CESAREO: Matera, Olivieri, Bernardi, Gissi, D’Ambrosio, Galluzzo, De Paolis (26’st Paris), Hrustic, Del Vecchio (1’st Foderaro), Longobardi, Siclari. Allenatore Ferazzoli.
ARBITRO: Cataldo di Bergamo
RETI: 5’ Spano, 43’ Siclari.
I Risultati della Quinta Giornata:
Palestrina – Budoni 2-2 (giocata sabato)
Arzachena – San Cesareo 1-1
Astrea – Isola Liri 0-3
Cytnhia Genzano – Anziolavinio 5-1
Fondi – Olbia 2-3
Giada Maccarese – Lupa Roma 0-2
Porto Torres – Terracina 0-3
Selargius – Nuova Santa Maria delle Mole Marino 3-2
Sora – Latte Dolce 1-0
La Classifica: Olbia 12; San Cesareo 11; Terracina 10; Budoni, Fondi e Lupa Roma 9; Isola Liri e Palestrina 8; Sora* 7; Arzachena ed Astrea 6; Latte Dolce e Selargius 5; Cynthia Genzano*, Anziolavinio e Nuova Santa Maria della Mole Marino 4; Giada Maccarese e Porto Torres 3. (* un punto di penalizzazione).
Nella foto: L'allenatore dell'Arzachena Luigi Alvardi
|