Mariangela Pala
11 novembre 2013
Seconda vittoria per la Quadrifoglio
La Quadrifoglio Porto Torres vince sulla Sandalyon Quartu per 3 a 1 nella seconda giornata del campionato di Serie C maschile di volley.

PORTO TORRES - Nella seconda giornata del campionato di Serie C maschile di volley, la matricola turritana coglie la seconda vittoria in altrettante gare. Dopo l'exploit della prima giornata, quando i ragazzi guidati da Gianni Nuvoli hanno sorprendentemente battuto per 3-2 l'Ariete Oristano ( squadra che ambisce alla promozione ), arriva una nuova e importante vittoria contro una diretta concorrente per la salvezza.
Dopo un primo set contratto, dove la ricezione non ha girato a dovere, i neroverdi hanno imposto il loro gioco, lasciando le briciole ai quartesi. La vittoria della Quadrifoglio assume un valore ancora maggiore se si considera la precaria forma fisica di metà squadra, che tra influenza ed infortuni, non si è potuta allenare per tutta la settimana.
Ora la squadra è attesa sabato da una lunghissima trasferta a Sarroch, dove si disputerà una partita molto importante in chiave salvezza. Sfruttando l'entusiasmo di questo travolgente avvio di campionato,i portotorresi proveranno a mettere punti in cascina per arrivare il prima possibile alla quota salvezza.
Quadrifoglio Porto Torres-Sandalyon Quartu:3-1 20/25 25/16 25/14 25/16
La Squadra Quadrifoglio: Dario Nuvoli, Gianluca Billi, Giommaria Chessa, Piras Stefano,Damiano Spiga, Edoardo Simula, Garau Antonello, Alessio Sanna, Alessio Urtis, Busu Giuseppe, Satta Gianluca e Brandis Salvatore. Allenatore: Gianni Nuvoli.
|