Red
4 dicembre 2013
Mogol e Salmo cachet agli alluvionati per Capodanno
Tutti gli artisti che si esibiranno in occasione delle festività di Capodanno a Golfo Aranci devolveranno alle vittime dell´alluvione l´intero cachet

OLBIA - Concerti e spettacolo per Olbia e Arzachena, devastate dall'alluvione che poche settimane fa ha distrutto case e campagne. Così sarà il Capodanno di Golfo Aranci, un evento benefico che contribuirà a riparare i danni, con iniziative mirate ai più bisognosi. Lo ha deciso il sindaco Giuseppe Fasolino insieme a tutti gli artisti, tra cui il rapper Salmo e Mogol, che questa mattina hanno presentato l'evento dell'ultimo dell'anno.
Anche il rapper olbiese, protagonista del concerto di San Silvestro, come del resto tutti gli artisti in calendario nel periodo natalizio, rinuncerà al cachet del Comune, che sarà devoluto alle vittime dell'alluvione: Si punta a superare i 50 mila euro, denaro che andrà alle città galluresi. E proprio a Golfo Aranci potrebbe nascere una scuola di formazione musicale: l'idea è stata lanciata proprio da Mogol che pensa di aprire la prima succursale isolana della sua università della musica fondata in Umbria nel 1992.
|