Red
25 marzo 2014
Prove di dialogo a destra e sinistra Doppio summit senza Riformatori
Doppio incontro in tarda serata programmato ad Alghero. Forza Italia chiara a raccolta i "vecchi" alleati mentre nella sede Pd si riunisce la coalizione che ha conquistato il consiglio regionale. Riformatori alla finestra

ALGHERO - In attesa dell'ufficialità della data elettorale scoccano i sessanta giorni di passione in Riviera del Corallo dove i cittadini saranno chiamati il 25 maggio a rinnovare il consiglio e scegliere il primo cittadino che succederà a Lubrano e prenderà il posto a Sant'Anna del commissario Scano. Prove di dialogo a destra quanto a sinistra con i Riformatori Sardi alla finestra.
Centrodestra. Riformatori che non parteciperanno infatti al summit convocato da Forza Italia con il Nuovo Centro Destra, Udc e Psd'Az e allo stesso orario riuniscono il partito per fare il punto della delicata situazione. Al centro della discussione le linee programmatiche nel tentativo di trovare una convergenza.
Centrosinistra. Nella sede Pd si riunisce la coalizione che ha conquistato il consiglio regionale, che tra gli altri punti discuterà l'autorevole candidatura in campo (quella di Mario Bruno) e il possibile allargamento al centro. Dopo le polemiche degli ultimi giorni sarà curioso capire se si presenterà al tavolo anche il secondo circolo Sel.
|