A.B.
29 maggio 2014
Sant’Elia: rinviata la decisione sui 16mila spettatori
Ieri, la Commissione Provinciale di Vigilanza ha rinviato la decisione definitiva. Tra 22 giorni, scadono le iscrizioni al campionato di serie A 2014/15, con conseguente indicazione del campo di casa

CAGLIARI – Non c’è pace per il Cagliari. Quando sembrava ormai tutto pronto per l’ok ai lavori per portare l’ampliamento dello stadio “Sant’Elia” a 16mila posti, è arrivato il rinvio da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza, che si è presa altro tempo per dare il proprio parere sugli ultimi documenti presentati, in relazione al progetto studiato dai tecnici del Comune di Cagliari.
Si avvicina intanto pericolosamente la data di venerdì 20 giugno, data ultima di iscrizione al prossimo campionato di serie A 2014/15. Nell’occasione, oltre a tutta la documentazione economico-fiscale, bisognerà dichiarare anche il “campo di casa” e questo dovrà essere pronto, se non si vorrà giocare per un’altra intera stagione in uno stadio della Penisola (si parla di Reggio Emilia, del “Flaminio” di Roma o, ancora una volta, di Trieste).
|