A.B.
30 maggio 2014
Ballottaggio: domenica scadono le dichiarazioni di apparentamento
Entro l’1 giugno, i partiti e le coalizioni che lo riterranno necessario, dovranno presentare le eventuali dichiarazioni di collegamento in vista dell’elezione diretta del sindaco di Alghero

ALGHERO – Ore frenetiche nelle sedi di partito, in vista del ballottaggio che, domenica 8 giugno, decreterà il nome del nuovo sindaco di Alghero. In lizza, come noto, Mario Bruno e Maria Grazia Salaris.
Ma anche gli altri partiti potranno, in un certo senso, tornare in pista, con le “dichiarazioni di collegamento”, o, come si definiscono, di “apparentamento”. Infatti, i partiti che hanno partecipato al primo turno delle Elezioni Amministrative, ma non sono stati tra i due più votati, potranno dichiarare il loro apparentamento con uno dei due candidati ancora in gara.
Per questo motivo, l’Ufficio Segreteria Generale del Comune di Alghero garantisce l’apertura straordinaria nei giorni di sabato 31 maggio (dalle ore 8 alle 13) e domenica 1 giugno (dalle 8 alle 13). Per informazioni sulla presentazione delle dichiarazioni di collegamento, si può contattare lo stesso Ufficio, telefonando ai numeri 079/9978809 e 079/9978810, oppure inviando una e-mail agli indirizzi web “a.salaris@comune.alghero.ss.it” o “m.monti@comune.alghero.ss.it”. Ci si può rivolgere anche all’ “Urp-Ufficio Relazioni con il Pubblico”, telefonando allo 079/9978821, o inviando una e-mail al responsabile Roberto Obinu, all’inidirizzo “r.obinu@comune.alghero.ss.it”.
|