Antonio Burruni
21 agosto 2014
Volley femminile: Olbia si prepara per la A2
L’Angeli del Fango Hermaea, dopo il ripescaggio, sta allestendo la compagine per affrontare l’impegnativa categoria. Arrivano in Gallura Kiosi, Segura Pallares, Pesce e Mordecchi

OLBIA – L’Angeli del Fango Hermaea Olbia, dopo aver festeggiato il ripescaggio nella serie A2 di pallavolo femminile, sta allestendo la compagine per affrontare l’impegnativa categoria. Patron Sarti si sta impegnando per dare una squadra di livello nelle mani di coach Luca Sechi.
Arriva in Gallura il capitano della Nazionale greca Eleni Kiosi, classe’85, 184centimetri, proveniente dalla Terville Florange Olympique, compagine della massima serie francese. L’ellenica può giocare sia da opposta, che da schiacciatrice e sarà la principale bocca di fuoco gallurese, innescata dalla palleggiatrice Caterina Sintoni. Ci sono le firme anche per la 22enne schiacciatrice di Barcellona Maria Segura Pallares, 182centimetri, nazionale iberica in European League, e per il 21enne libero Chiara Pesce, proveniente dalla Normac Avb Genova. Presa anche la 23enne alzatrice Giulia Mordecchi, reduce da una stagione in serie B1 con la maglia della Friend Roma. Invece, sono state conferme Baldelli, Degortes e per la giovane centrale Angela Faccendola.
|