M. P.
23 settembre 2014
Abc Danza, 35 anni di attività a Porto Torres
Riprendono i corsi dell’Abc Danza Porto Torres, che compie 35 di attività, operando in città con professionalità e passione. Le iscrizioni si effettuano dalle 18 alle 20

PORTO TORRES - Riprendono i corsi dell’Abc Danza Porto Torres, che compie 35 di attività, operando in città con professionalità e passione. La scuola, che ora ha sede in via Dante Alighieri 48/b, prevede diversi corsi di danza che si distinguono per differenti fasce di età: gioco-danza per le classi bambini dai 4-6 anni; danza classica, moderna, contemporanea e tip tap per bambini dai 6-8anni, 9-10 anni, dagli 11-12 anni e dai 14 anni in su. Diverse le novità previste per questo nuovo anno accademico, dal laboratorio coreografico al laboratorio delle attività teatrali.
Tra i docenti, oltre alla fondatrice Giuseppina Perantoni, Laura Lepori, Valeria Satta, Clelia Bazzoni, Fabiana Sechi, Francesca Spano e l’assistente Francesca Acciaro. Inoltre a testimonianza della qualità artistica dell’Abc Danza, inizia quest’anno la collaborazione con l’Associazione internazionale di danza classica professionale di Montecarlo, usufruendo della supervisione artistica dell’étoile internazionale Lorena Baricalla. Oltre alla danza, inoltre, è possibile frequentare corsi di bonificazione, pilates, piloga e aerobica. Le iscrizioni, aperte dall'8 settembre, si raccolgono dalle 18 alle 20.
|