M. P.
15 dicembre 2014
Porto Torres: Abc danza porta in scena Pinocchio
In arrivo una serata di spettacolo al Teatro comunale “Andrea Parodi” con l’Abc Danza. Lo show a misura di famiglia “Le avventure di Pinocchio” sarà presentato domani, martedì 16 dicembre alle ore 21

PORTO TORRES - In arrivo una serata di spettacolo al Teatro comunale “Andrea Parodi” con l’Abc Danza. Lo show a misura di famiglia “Le avventure di Pinocchio” sarà presentato domani, martedì 16 dicembre alle ore 21, attraverso uno spettacolo di danza e teatro per grandi e piccini. La storia del burattino più famoso del mondo sarà messa in scena, alle 21, dalla storica scuola di danza di Giuseppina Perantoni.
Una favola che rappresenta uno dei racconti più significativi dell’ottocento e che si trasforma in una danza attraverso una varietà di coreografie che passano dal classico al contemporaneo. La direzione artistica è dell'Abc Danza, le coreografie di Giuseppina Perantoni, Clelia Bazzoni, Valeria Satta, Fabiana Sechi e Francesca Acciaro. Gli allievi della scuola di danza, i ballerini d’età compresa tra i 4 ed i 20 anni, saranno gli interpreti, le luci di “Grandi Luci" di Tony Grandi, l'editing audio di "Mss audio Service" di Max Tanda, le scenografie di Edil System di Massimiliano Porcu.
|