S.A.
8 marzo 2015
Rsu sanità Alghero, Marras e Ara i piu´ votati
La Cisl-Fp mantiene la prima posizione tra le organizzazioni sindacali del lavoro pubblico in Sardegna, con oltre 7500 voti su 24.500 voti validi

SASSARI - Con una maggioranza schiacciante di consensi Mauro Marras e Pietro Ara della Cisl-Fp Sassari, sabato sono stati i più votati alle elezioni delle rappresentanze sindacali della sanità algherese con 161 preferenze(64 Marras e 97 Ara). «Ringraziamo per la fiducia promettendo il costante impegno a tutela di tutte le categorie dei lavoratori e lavoratrici senza distinzione alcuna» è stato il loro commento.
Soddisfatta la segreteria provinciale capitanata dal segretario Generale della Funzione Pubblica, Armando Ruzzetto. La Cisl-Fp si conferma così leader della sanità in Riviera del corallo. I due delegati Cisl hanno parlato «di un grande risultato dovuto al costante lavoro delle Rsu uscenti, riconfermate, e del supporto di tutta la segreteria della Cisl-Fp Sassari».
Da segnalare che la Cisl-Fp mantiene la prima posizione tra le organizzazioni sindacali del lavoro pubblico in Sardegna, con oltre 7500 voti su 24.500 voti validi. «I dati dello scrutinio delle elezioni Rsu, rivelano senza dubbio che la Cisl-Fp vince e ottiene il consenso di tantissime lavoratrici e lavoratori pubblici, in misura superiore al numero degli iscritti» riferiscono dalla segreteria. Per quanto riguarda la sanità isolana questi sono i dati complessivi a fine scrutinio: la CIsl-Fp è prima con 2325 voti su 9731 (pari al 24%) votanti.
|