Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › L´Alghero ospita il Tuttavista Galtellì
S.A. 29 gennaio 2026
L´Alghero ospita il Tuttavista Galtellì
I giallorossi ospiteranno il Tuttavista Galtellì in cerca di riscatto, attualmente fanalino di coda del campionato con 6 punti all’attivo. Primo posto in classifica a punteggio pieno per l´Alghero
L´Alghero ospita il Tuttavista Galtellì

ALGHERO - Domenica 1 febbraio, allo stadio “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, i giallorossi ospiteranno il Tuttavista Galtellì. Calcio d’inizio fissato per le ore 15:00. L’Alghero arriva all’appuntamento forte di un cammino fin qui impeccabile: primo posto in classifica a punteggio pieno, nessun pareggio e nessuna sconfitta, a conferma di una stagione costruita su solidità, continuità e grande spirito di squadra.

Di fronte ci sarà un Tuttavista Galtellì in cerca di riscatto, attualmente fanalino di coda del campionato con 6 punti all’attivo, reduce dalla sconfitta interna contro il Thiesi. Una squadra che, nonostante la posizione in classifica, cercherà di giocarsi le proprie chance con orgoglio e determinazione. Per l’Alghero sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione e affrontare la gara con il giusto atteggiamento, rispettando l’avversario ma continuando a imporre il proprio gioco, con l’obiettivo di proseguire la marcia in vetta e difendere il primato conquistato giornata dopo giornata.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)