S.A.
18 maggio 2015
«Motorizzazione Nuoro, la Regione intervenga»
Un appello alla Regione ad intervenire per scongiurare la chiusura della sede nuorese: l´intervento del coordinatore regionale dei Riformatori sardi

NUORO - «Le promesse da marinaio della Regione e della direzione generale della motorizzazione per evitare la chiusura della sede di Nuoro della motorizzazione si sono dimostrate un grandissima bluff». Lo denuncia il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa.
«Siamo alle solite - prosegue Cossa - ci avevano detto che avrebbero fatto di tutto per evitare di tirar giù la saracinesca. E invece non solo non hanno fatto proprio nulla ma adesso la situazione si è aggravata» prosegue l'esponente dei Riformatori che si appella alla Regione.
«È ora che si passi a fatti concreti e la motorizzazione passi alla Regione, come in tutte le regioni speciali: oltretutto è un servizio che rende fior di quattrini. La giunta regionale se n'è dimenticata? Il governo ha deciso di chiudere. Ma il Nuorese non può restare senza quesito presidio importantissimo per i nuoresi e per la Sardegna» conclude.
Nella foto: Michele Cossa
|