Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaLocali › Rissa, sigilli alla movida sul Lido
S.A. 13 agosto 2015 video
Rissa, sigilli alla movida sul Lido
Il Questore di Sassari ordina la chiusura per due settimane di due locali sul Lido San Giovanni di Alghero, dove nei giorni scorsi si era verificata una rissa notturna che aveva coinvolto tre turisti e tre algheresi. Le immagini


ALGHERO - Due settimane di chiusura per due dei locali più frequentati del lungomare di Alghero, il Maracaibo e il Kelu. Mano pesante del Questore di Sassari che, qualche giorno dopo una rissa che aveva coinvolto tre turisti e alcuni algheresi, ha deciso di mettere i sigilli ai due locali del Lido [LEGGI].

Gli agenti della Questura di Sassari, il Commissariato di Alghero e della Polizia Locale hanno eseguito l'ordinanza «per ragioni di ordine pubblico e sicurezza» nel primo pomeriggio di oggi. Sconcerto tra i titolari dei due bar, già ascoltati nei giorni scorsi per l'episodio, che non si aspettavano una decisione di questa portata e contro la quale hanno già annunciato un ricorso.

Una posizione molto ferma da parte della Questura di Sassari che segue chiusure eccellenti imposte nelle ultime settimane, dal Cocoricò di Riccione all'Ambra Night di San Teodoro. Ora il provvedimento è arrivato anche in Riviera del corallo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)