A.B.
4 ottobre 2015
Serie D: ostacolo Viterbese per il Castiadas
La compagine del Sarrabus, ancora a secco di vittorie dopo cinque turni, va a far visita alla rappresentante della Tuscia, tra le più accreditate alla vittoria finale, ma ancora non al meglio della condizione

CASTIADAS – Dimenticare il rovescio interno subito sette giorni fa (1-2 per mano dell'Albalonga) e cercare la prima vittoria stagione. Con questa doppia missione, il Castiadas affronta la sesta giornata del girone G del campionato di serie D.
I ragazzi di mister Andrea Piccarreta occupano la penultima posizione ed oggi andranno a giocare sul campo della Viterbese Castrense, tra le più accreditate alla vittoria finale, ma ancora non al meglio della condizione. Nell'ultimo turno, la compagine della Tuscia non è andata oltre lo 0-0 di partenza sul campo della Torres ed ora occupa l'affollata ottava piazza della classifica, a pari punti con Budoni, Cynthia Genzano e Trastevere.
Locali favoriti, ma il Castiadas scenderà in campo per infilare un risultato positivo. Dirigerà l'incontro l'arbitro Jacopo Tolve di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Rosario Caso di Nocera Inferiore e Stefano Montagnani di Salerno.
Le Partite della Sesta Giornata (ore 15):
Albalonga-San Cesareo (arbitra Gaetano Massara di Reggio Calabria)
Arzachena-Torres (Andrea Tursi di Valdarno)
Astrea-Lanusei (Francesco Di Paolo di Chieti)
Cynthia Genzano-Virtus Flaminia (Giorgio Piacenza di Bari)
Muravera-Nuorese (Alessandro Capovilla di Verona)
Ostiamare Lido-Budoni (Gabriele Citarella di Matera)
Rieti-Grosseto (Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto)
Viterbese Castrense-Castiadas (Jacopo Tolve di Salerno)
La Classifica: Ostiamare Lido 12; Grosseto 11; Albalonga ed Arzachena 10; Lanusei e Nuorese 9; Muravera 7; Budoni, Cynthia Genzano, Trastevere e Viterbese Castrense 6; Olbia*** e Virtus Flaminia 5; Torres**, Rieti* e San Cesareo 4; Castiadas 1; Astrea 0. (* una partita in meno; ** due partite in meno; *** un punto di penalizzazione ed una partita in meno).
|