Duro il commento di Maurilio Murru, capogruppo in Consiglio comunale a Sassari, dopo l´approdo dell´ex compagno Giuseppe Mascia al Partito Democratico
SASSARI - «Ha usato il M5S per raggiungere il suo obiettivo. Era una persona della quale ci fidavamo e per questo siamo profondamente delusi e dispiaciuti, perché ha tradito sia la nostra fiducia che quella di quanti credevano in lui come persona fuori dai soliti giochi. Adesso sarà curioso vederlo tra i banchi della maggioranza, a braccetto di chi contestava e a sostegno di chi ne chiedeva le dimissioni».
Duro il commento di Maurilio Murru, capogruppo in Consiglio comunale a Sassari, all'indomani del passaggio dell'ex compagno Giuseppe Mascia al Partito Democratico [
LEGGI]. «Le sue giustificazioni si commentano da sole, se fosse stato intellettualmente onesto si sarebbe dimesso e riproposto con chi poteva garantirgli quel “coordinamento” che cercava, dimenticando che senza quella organizzazione, intanto, è riuscito ad entrare nelle istituzioni» prosegue Murru che nelle amministrative del 2014 era candidato sindaco per il Movimento.
«Il M5S è sempre uscito rafforzato da vicende come questa, perché ha sempre saputo stringersi attorno a chi questa battaglia l’ha iniziata e continua a portarla avanti con dignità e grande sacrificio, nell’ esclusivo interesse dei cittadini e soprattutto fuori dalle solite logiche delle spartizioni e dei tornaconto» conclude.
Nella foto: Maurilio Murru